CAPI BASIC

Inauguriamo il blog con un piccolo excursus sui capi basic.
Molte volte siamo alla ricerca di abbigliamenti con tagli, stampe o fantasie particolari, quando spesso e volentieri il segreto per ottenere un outfit originale e di effetto è valorizzare un capo basic, il che può risultare anche piuttosto semplice e garantire un assortimento più ampio con molti altri capi contenuti nel nostro armadio.
Oggi vi mostriamo qualche dritta da poter seguire e due possibili strategie per valorizzare un capo basic.

 

1) Non aver paura di osare: Sperimenta qualsiasi tipo di abbinamento, anche quello che ti sembra più insolito, spesso può rivelarsi un’idea originale ed innovativa.

 

2) Utilizza quanti più accessori possibili: Gli accessori possono divenire un punto forte per il tuo outfit ed arricchirlo.

 

3) Le bretelle: Per valorizzare un capo basic si possono utilizzare anche delle semplici bretelle, è un metodo facile da realizzare ed il risultato sarà garantito.

 

4) Crea più strati: Un altro modo per valorizzare un capo basic consiste nell’indossare più di una maglia ed in questo caso potete lasciar libera la fantasia e creare accostamenti di ogni genere; ad esempio, abbinando una maglia a maniche lunghe ad una a maniche più corte o sfruttando capi di differenti lunghezze. Un’ottima strategia è usufruire di una semplice e confortevole maglia a retina da applicare sopra o sotto ad un capo basic, renderà la vostra maglia più particolare e fornirà un design più caratterizzato alla sua stampa o alla sua fantasia.

 

 

CROP TOP TRASPARENTE: Aliexpress
T-SHIRT CON STAMPA: OVS
CINTURA: Alcott

JEANS: Bershka
BRETELLE: Aliexpress
T-SHIRT CON STAMPA: Adidas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...